MONZA (Via Lecco 24)
Amministrazione
Coordinato dalla Signora Caterina Ronchi che si occupa della Gestione del personale e dei rapporti con i fornitori, provvedo al controllo degli incassi, all’emissione mensile di solleciti e predispone tutta la documentazione ai fini di eventuali decreti ingiuntivi nei confronti dei morosi. Prepara, inoltre, i pagamenti delle ritenute e delle fatture ai fornitori, presenziando alle Riunioni di Consiglio ed alle Assemblee.
Elaborazione Dati
Un dipendente provvede al caricamento delle fatture e versamenti condominiali, il tutto finalizzato all’ottenimento periodico di una situazione contabile (entrate/uscite) aggiornata e costantemente monitorata. Compito principale dell’addetto è quello di redigere bozza del Rendiconto Gestionale che - a seguito di incontri tematici con il Consiglio - viene definito e presentato come Bilancio Finale dell’Esercizio. Specifica mansione è, inoltre, quella attinente la Redazione dei Verbali e dei Riparti (Preventivi e Consuntivi) di natura Ordinaria o Straordinaria.
Reception e Segreteria
Il rapporto continuativo e diretto della Signora Caterina Ronchi con i condomini è il punto di forza dello Studio.
Settore Tecnico
Supervisionato dalla stessa titolare Arch. Anna Reoli e dalle imprese che hanno storicamente in carico la manutenzione presso i singoli stabili.