Property Management
Intesa come gestione manageriale delle funzioni di natura tecnico-amministrativa-commerciale, finalizzate al conseguimento di redditi periodici da un edificio o da un patrimonio immobiliare, nell’ottica di una concreta valorizzazione dei beni, fin troppo gravati da tasse e spese fisse.
Energy Management
Una preventiva valutazione dei consumi aiuta a ottimizzare il riscaldamento, l’acqua, fino all’erogazione di un adeguato e bilanciato servizio di condizionamento.
In quest’ottica, ci avvaliamo della consulenza tecnica di un professionista che, da trent’anni, gestisce Centrali Tecnologiche complesse, sia industriali che residenziali, per conto di privati e di clienti Istituzionali (A2A compresa).
Building Management
Con preciso riferimento allo studio preliminare ed alla pianificazione dei costi di manutenzione, velocità di intervento, efficienza e funzionamento dei servizi, indirizzati, sempre più, verso una vera e propria global assistance, con costi realmente concorrenziali, in quanto spesso frutto di convenzioni, raggiunte in forza di maturato e consolidato esteso potere commerciale e quindi contrattuale.
Asset Management
Nell’accezione di valutazione preventiva e strategica degli immobili e delle attrezzature tecnologiche asservite, con il preciso obiettivo di valorizzare ed ottimizzare i beni anche mediante studi di fattibilità, circa la riconversione, adeguamento, programmata ristrutturazione e “svecchiamento” delle strutture.