Assistenza
Il Servizio nasce dall’assoluta esigenza di fornire alla Clientela un’assistenza 24 ore su 24
Il Servizio di assistenza nasce dall'assoluta esigenza di fornire alla Clientela non solo quanto ormai doveroso ed indispensabile nel campo dei servizi del terziario avanzato, ma anche dalla piena consapevolezza che le situazioni di comprovata emergenza negli stabili, si verificano in maggior percentuale, proprio nelle ore notturne, nei week-end durante i vari ponti festivi e nel mese di Agosto.
Per queste ragioni, a seguito di accurate selezioni ed accordi commerciali con strutture aziendali di comprovata esperienza ed affidabilità, siamo addivenuti al varo di un piano strategico il cui "motore principale" risiede nella reperibilità attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 della Citarella Gestioni, per le richieste di Pronto Intervento. Elemento fortemente caratterizzante ed innovativo di Citarella Gestioni è il metodico e sistematico controllo e rendicontazione, in "real-time", imposta – come essenziale requisito di qualità – ai vari fornitori proprio per monitorare costantemente il grado di preparazione e capacità del personale impiegato. Il “Modello Customer Satisfaction”, attentamente studiato ed appositamente elaborato, diventa, quindi, un vero e proprio "must" ed uno strumento per verificare, in modo costante, gli standard qualitativi di imprese ed operai, garantendo la massima attenzione alle specifiche esigenze dei Clienti.
Il nostro staff di geometri e architetti svolgono non solo attività di coordinamento ed organizzazione tecnica, ma anche di costante controllo circa la qualità degli interventi, dell’operato di artigiani ed imprese e dei conseguenti costi praticati (anche attraverso l’attenta verifica delle bolle allegate alle fatture). Infine, siamo assolutamente certi che la riorganizzazione "territoriale" operata non potrà che risultare ulteriore prova di dedizione e meticolosa cura del servizio prestato ai Condomini che, di fatto, rappresentano non solo la clientela ma anche un'occasione ed una opportunità di vera crescita e, sincera pubblicità diretta, nel momento del raggiungimento di una reale e sentita soddisfazione. In tal senso abbiamo provveduto ad introdurre nell’organigramma della struttura la figura di un responsabile dello "Sviluppo", con ruolo ispettivo, a campione, circa il grado di "customer satisfaction".